Home ConsoleNews PS4Bloodborne festeggia cinque anni con Return to Yharnam

Bloodborne festeggia cinque anni con Return to Yharnam

La comunità di Bloodborne è sempre molto attiva anche dopo anni, e per il primo lustro dall’uscita del capolavoro di FromSoftware la comunità di reddit ha deciso, come ogni anno, di festeggiare l’evento a modo suo, organizzando Return to Yharnam.

Si tratta sostanzialmente di una maniera per festeggiare e rivivere, ancora una volta, con una periodicità ben scandita, la bellezza del gioco e dei suoi ambienti, dei suoi boss e dei suoi NPC. Il tutto è organizzato con regole ben precise, a partire dal 10 fino al 24 marzo (giorno dell’anniversario), creando un nuovo personaggio da zero, impostando la rete su mondiale e senza password, accettando le invasioni e aiutando chi richiama cacciatori nel suo mondo, con lo spirito di cooperazione e, soprattutto, con la voglia di divertirsi!

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.