Home ConsoleNews PS4Borderlands 3, disponibile il DLC Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck

Borderlands 3, disponibile il DLC Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck

Grazie a una tecnologia estremamente avanzata ideata dalla brillante scienziata Patricia Tannis, Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck di Borderlands 3 si svolge interamente nella coscienza incasinata del maestro. Tannis è convinta che questo ambiente inquietante nasconda la chiave di un luogo mitico che lei ha soprannominato Vaulthalla. Ha bisogno del vostro aiuto per cercare risposte all’interno dei pensieri di Krieg.

Solo superando i pericoli del contorto mondo interiore di Krieg si potranno raccogliere le ricompense di Vaulthalla. Il mondo interiore di Krieg è contorto, totalmente demenziale e molto violento. Potrete assistere al mondo di Borderlands dal punto di vista di Krieg, compresi i rapporti con i personaggi principali della saga. Potrete inoltre ottenere equipaggiamenti leggendari che, almeno secondo Tannis, potranno essere utilizzati all’infuori della mente di Krieg.

I possessori della Deluxe Edition o del season pass potranno accedere al DLC senza costi aggiuntivi, mentre i possessori del gioco base dovranno acquistarlo a parte dal PlayStation Store al prezzo di 14,99 euro. Che si acquisti o meno il DLC, per tutti i giocatori il livello limite del proprio personaggio è stato aumentato fino al 65. Consultate il sito ufficiale per essere sempre aggiornati.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.