Home ConsoleNews PS4Borderlands 3, ritorna l'evento Broken Hearts Day

Borderlands 3, ritorna l’evento Broken Hearts Day

Torna per il secondo anno consecutivo l’evento stagionale Broken Hearts Day! Misteriosi cuori fluttuanti girano intorno ai nemici malati d’amore nelle Terre di Confine di Borderlands 3. A bordo di Sanctuary III, Maurice ha bisogno di assistenza: vorrebbe che spezzaste tutti i cuori che vedete, abbattendoli.

I cuori non sono tutti uguali e, naturalmente, durante questo evento ci sono sei modi diversi in cui possono rompersi. Alcuni cadranno a terra con un’esplosione infuocata, mentre altri lasceranno cadere il bottino, rigenereranno la vostra salute o trasformeranno brevemente i nemici vicini in alleati. Si dice che ci siano anche rari cuori che genereranno gruppi di fantasmi del Raccolto Sanguinario, offrendo un’opportunità fuori stagione per ottenere qualche bottino spettrale. Maurice dà lo stesso valore a tutti i vari tipi di cuore e terrà traccia di quanti ne sono stati spezzati. Distruggete un numero sufficiente di cuori, e lui vi invierà nuove ricompense per il Broken Hearts Day.

I Cacciatori della Cripta che hanno aiutato il sauro senziente l’anno scorso noteranno che l’evento Broken Hearts Day di quest’anno include ricompense cosmetiche ECHO Skin, Weapon Trinket e Vault Hunter Skin ricolorate. Avete due settimane per assistere Maurice prima che l’evento finisca, giovedì 25 febbraio. Se non volete prendere parte all’evento Broken Hearts Day o semplicemente volete giocare a Borderlands 3 senza spezzare cuori per un po’, potete rinunciare dal menù principale.

borderlands 3 broken hearts day 2021

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.