Home ConsoleNews PS4Boundless, un MMO sandbox, uscirà a settembre su PlayStation 4

Boundless, un MMO sandbox, uscirà a settembre su PlayStation 4

Boundless, l’MMO sandbox disponibile in early access da quattro anni su PC, pubblicato da Square Enix Collective e sviluppato da Wonderstruck, arriverà l’11 settembre su PlayStation 4 e avrà il supporto al cross-play con i giocatori PC, che potranno giocare insieme ai giocatori console su server condivisi.

Boundless è un interessante MMO sandbox, dove lo scopo principale è colonizzare pianeti attraverso rapidi viaggi in portali e creare un ecosistema all’interno di una galassia quasi infinita. Politica, economia, crafting e community saranno interamente gestite dai giocatori. Potrete scegliere il vostro ruolo nell’ecosistema con la più assoluta libertà. Tutto ciò che è stato creato all’interno di Boundless, è stato creato dalla community.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.