Home ConsoleNews PS4Bus Simulator: DLC MAN Bus Pack 1 disponibile

Bus Simulator: DLC MAN Bus Pack 1 disponibile

Bus Simulator, il simulatore di guida dedicato ai veicoli da trasporto pubblico, si arricchisce di nuovi, interessantissimi contenuti.

A seguito del recente rilascio del DLC Interior Pack, contenente interni aggiuntivi per bus MAN e Mercedes-Benz, astragon Entertainment e stillalive Studios sono felici di annunciare il rilascio del nuovo DLC MAN Bus Pack 1 per Bus Simulator su PlayStation 4. Il pacchetto di espansione è disponibile su PlayStation Store e offre l’accesso a tre bus cittadini aggiuntivi della famosa serie Lion’s City del marchio di produzione MAN.

Con il DLC Man Bus Pack 1, gli appassionati e ambiziosi autisti possono utilizzare tre modelli ufficiali della famosa azienda tedesca MAN. Mentre il MAN Lion’s City A47, con i suoi 10,5 metri di lunghezza, e il MAN Lion’s CIty A21, lungo invece 11,98 metri, sono ideali per operare nelle piccole strade della Old Town, il bus articolato MAN Lion’s City A23, grazie ai suoi 17,98 metri, fornisce abbondanti posti a sedere per le strade principali della fittizia città europea di Seaside Valley.

Proprio come gli altri bus all’interno del gioco, i tre nuovi modelli riproducono fedelmente le reali cabine di pilotaggio, includendo numerose funzioni esclusive, proprio come le molteplici opzioni di customizzazione, che offriranno ai giocatori l’opportunità di personalizzare questi veicoli con colori e decalcomanie a proprio piacimento.

Il DLC MAN Bus Pack 1 per Bus Simulator su PlayStation 4 è disponibile per il download dal 28 gennaio 2020 su PlayStation Store al prezzo di 5,99 euro. Per chi non avesse ancora acquistato Bus Simulator, può comprare il gioco a un prezzo di 39,99 euro. Per concludere, vi lasciamo alla lettura della nostra guida trofei, nel caso in cui vogliate cimentarvi nella guida spericolata attraverso le tortuose città e mettere un Platino in più nella vostra bacheca personale.

bus simulator dlc man bus pack 1

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.