Home ConsoleNews PS4Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ecco Uruguay e Inghilterra

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ecco Uruguay e Inghilterra

Due nuove Nazionali si sono unite al già ricchissimo roster di Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Il sito ufficiale del gioco aveva già anticipato la presenza delle due squadre, ossia Uruguay e Inghilterra, che sono state però mostrate da Bandai Namco con due brevi trailer ufficiali.

Il protagonista assoluto nonché vera e propria stella della England Junior Youth è il roccioso Robson, un calciatore che fa della prestanza fisica e della potenza le sue armi migliori, con tiri che possono diventare imparabili anche per i migliori portieri.

Completamente diversa dalla solida e granitica Inghilterra è invece l’Uruguay Junior Youth, che riporta alla mente la mitica nazionale vincitrice del Mondiale 1950 e si affida all’abilità del talentuoso Ramon Victorino, dotato di una rapidità e di una precisione di esecuzione incredibili. Vi lasciamo al trailer della nazionale sudamericana e vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 28 agosto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.