Handheld & SmartphoneNews PS VitaCatherine: Full Body, rivelata la limited edition e una collaborazione con Persona...

Catherine: Full Body, rivelata la limited edition e una collaborazione con Persona 5

Nel corso di un livestream, Atlus ha presentato nuovi dettagli riguardanti Catherine: Full Body, riedizione per console di attuale generazione dell’apprezzato gioco uscito nel 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360. In particolare sono stati mostrati nuovi trailer e il contenuto della limited edition giapponese.

I video mostrano varie sequenze di gameplay, fra cui alcune sezioni platform e altre con protagonista Rin, una delle novità di questa nuova edizione, il cui nome definitivo sarà Qatherine. Questa aggiunta porterà ad alcuni cambiamenti, come l’inserimento di nuove opzioni per la difficoltà per agevolare i nuovi giocatori.

Inoltre è stata annunciata l’uscita di una limited edition ricca di contenuti; insieme a una copia del gioco base per PlayStation 4 o PlayStation Vita, gli acquirenti troveranno infatti un artbook, un artwork in edizione limitata, quattro dischi con la colonna sonora di Catherine e Catherine: Full Body e infine numerosi oggetti da utilizzare nel gioco stesso. Con l’uscita di un DLC esclusivo vedremo aggiungersi al cast Joker, il protagonista di Persona 5, giocabile nelle modalità Babel e Colosseum. Ciò presume l’inizio di una bizzarra collaborazione, della quale non si conosco ancora i dettagli.

Ricordiamo che Catherine: Full Body uscirà il 14 febbraio 2019 in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Atlus ha confermato che il gioco arriverà sul mercato occidentale, tuttavia al momento non è stata rivelata una data di lancio precisa.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.