A inizio mese vi avevamo annunciato alcune delle novità che faranno il loro debutto su Final Fantasy XIV. A partire dal 18 settembre sarà finalmente disponibile la Patch 4.4: Prelude in Violet che, oltre a proseguire l’avvincente storia principale, metterà alla prova i giocatori con il capitolo conclusivo delle incursioni Omega.

Grazie ai ragazzi di Square Enix, siamo venuti in possesso di alcuni screenshot che anticipano molte novità che vedranno la luce proprio in questo aggiornamento. Oltre al capitolo finale di Interdimensional Rift-Omega, si possono ammirare anche una nuova attrazione per Gold Saucer, nuove emote e nuove acconciature. Se siete desiderosi di scoprire maggiori dettagli, vi consigliamo di fare visita direttamente al sito ufficiale del gioco.

1 COMMENTO

  1. […] Dopo le immagini rilasciate qualche giorno fa, siamo lieti di annunciare finalmente l’arrivo su Final Fantasy XIV della Patch 4.4: Prelude in Violet. Questo nuovo e importantissimo aggiornamento darà infatti il via alla nuova avventura dei Guerrieri della Luce, reduci dalla liberazione delle regioni controllate da Garlean. L’update metterà anche la parola fine alla serie di raid Omega, aggiungendo allo stesso tempo un nuovo trial, due nuovi dungeon e tanto altro ancora. Di seguito potete trovare tutti le novità disponibili: […]

Comments are closed.