Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV: Prelude in Violet è finalmente disponibile

Final Fantasy XIV: Prelude in Violet è finalmente disponibile

Dopo le immagini rilasciate qualche giorno fa, ecco l’arrivo su Final Fantasy XIV della Patch 4.4: Prelude in Violet. Questo nuovo e importantissimo aggiornamento darà il via alla nuova avventura dei Guerrieri della Luce, reduci dalla liberazione delle regioni controllate da Garlean. L’update metterà anche la parola fine alla serie di raid Omega, aggiungendo allo stesso tempo un nuovo trial, due nuovi dungeon e tanto altro ancora. Di seguito potete trovare tutte le novità disponibili:

  • nuove missioni dello scenario principale;
  • nuove missioni secondarie: i Four Lords e delle nuove avventure di Hildibrand;
  • nuovi dungeon: The Burn e Saint Mocianne’s Arboretum (Hard);
  • un nuovo trial: Hells’ Kier (Suzaku);
  • un nuovo raid Omega: Alphascape;
  • aggiornamenti per la raccolta e la creazione: nuove ricette;
  • aggiornamenti alle abitazioni: aggiunta del Mannequin Indoor Furnishing;
  • espansione per The Lost Canals of Uznair: istanza “Treasure Hunting”;
  • aggiornamenti al sistema di combattimento e al PvP, nuovi contenuti del Gold Saucer, una nuova funzionalità per le pose di gruppo e molto altro.

Inoltre, la Ceremony of Eternal Bonding, un sacro rito di unione celebrato presso il Sanctum of the Twelve, si arricchirà di nuove opzioni che consentiranno ai giocatori di commemorare la propria storia insieme. Infine, sta per cominciare un nuovo entusiasmante tour che vedrà i Fan Festival fare il giro del mondo. Il Nord America aprirà le danze, con l’evento del 16 e 17 novembre 2018 a Las Vegas, seguito dal Fan Festival europeo che si terrà il 2 e 3 febbraio 2019 presso La Grande Halle de La Villette a Parigi, per finire a marzo 2019 con il Fan Festival di Tokyo. I giocatori che non parteciperanno sono invitati a seguire gratuitamente la diretta streaming del Fan Festival collegandosi al canale Twitch ufficiale.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!