Home ConsoleNews PS4City of Brass ha una data di uscita. I non-morti incontrano Prince...

City of Brass ha una data di uscita. I non-morti incontrano Prince of Persia

City of Brass, un’avventura in prima persona ispirata da Le mille e una notte, realizzata dai veterani di BioShock radunatisi presso Uppercut Games, sarà disponibile a partire dal prossimo 4 maggio su PlayStation 4.

Ci dovremo avventurare in una metropoli mitologica e maledetta in qualità di un ladro in cerca di un tesoro leggendario. Armati di una versatile frusta e di una fidata lama, ci scaglieremo contro un esercito di non-morti, ovviamente mentre saccheggiamo reliquie e altre ricchezze contenute nelle mura labirintiche della città. Date un’occhiata al trailer ufficiale, riportato di seguito, per capire ciò che ci attende. Buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.