Home ConsoleNews PS4Come rigiocare la demo 1-Shot di Resident Evil 2

Come rigiocare la demo 1-Shot di Resident Evil 2

Uno dei titoli più attesi di questo inizio 2019 è sicuramente il remake di Resident Evil 2, apprezzatissimo horror Capcom che si prepara a tornare su PlayStation 4 con una veste tutta nuova.

Per accrescere ancora di più l’hype dei fan è stata anche rilasciata una demo dotata della particolarità di essere 1-Shot, ossia giocabile soltanto una volta per un totale di trenta minuti. La presenza di varie cose da scoprire ha spinto però gli utenti a cercare un metodo per riuscire a giocare più volte la versione di prova del titolo per sviscerarne ogni angolo.

La soluzione si è rivelata in realtà molto più semplice del previsto; trattandosi di una demo non “bloccata” per il profilo sarà sufficiente creare e/o aggiungere nuovi profili sulla propria PlayStation 4 per giocare alla demo quante volte vorrete su di essi (con la consueta limitazione di una partita per profilo).

La possibilità di testare il titolo ha permesso a un non meglio identificato dataminer di identificare nel gioco due modalità extra denominate NG+ (ossia l’immancabile New Game +) e Rogue.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.