Home ConsoleNews PS4Crimson Keep, il roguelike in prima persona del Team Crimson

Crimson Keep, il roguelike in prima persona del Team Crimson

Merge Games, in collaborazione con il Team Crimson, ci annuncia dell’arrivo, previsto per il 6 marzo in Europa, di Crimson Keep, un nuovo roguelike in prima persona! In un passato remoto il villaggio di Larkstead fu distrutto da una maledizione; esiliato nelle profondità, il giocatore dovrà sopravvivere alle innumerevoli bestie che popolano quei luoghi, esplorare e scavare per scoprire e trovare il misterioso Crimson Keep.

Il team di sviluppo ha combinato meccaniche di progressione del personaggio in stile RPG al roguelike, tutto in prima persona; ogni XP guadagnato, ogni pezzo di equipaggiamento indossato, tutto servirà a garantire la sopravvivenza del personaggio, ma, tranquilli, morirete spesso in ogni caso. I giocatori potranno scegliere un personaggio tra le tre classi disponibili: Berserker, Witch e Drifter. Tutti con caratteristiche diverse potranno livellare e sviluppare nuove abilità a seconda dello stile di gioco del giocatore! Ricordiamo che Crimson Peak uscirà su PlayStation 4 il 6 marzo 2019, al prezzo di lancio di 19,99 euro.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.