Home ConsoleNews PS4Crossout introduce il torneo di calcio Steel Championship e aiuti ai nuovi...

Crossout introduce il torneo di calcio Steel Championship e aiuti ai nuovi giocatori

Targem Games e Gaijin Entertainment hanno annunciato l’arrivo del nuovo update per il free-to-play Crossout che introdurrà la Wasteland Cup, una trasposizione del gioco del calcio giocato con i mezzi dei banditi più feroci del deserto.

Nello Steel Championship, i giocatori, divisi in due squadre da tre persone, saranno armati di arpioni utili ad agganciare la palla e trainarla fino alla porta avversaria per segnare. Vincendo si otterranno i punti rating, con i quali si potranno scalare le classifiche online e raggiungere le leghe più prestigiose, che garantiranno ricompense pregiate. Per tutta la durata dell’evento, dunque fino al 14 agosto, sarà disponibile all’acquisto il pack Third Time che includerà il Fan Van corazzato e decorazioni a tema calcistico.

L’aggiornamento, tuttavia, darà al contempo una mano ai nuovi giocatori di Crossout, grazie al maggior numero di rottami donati a coloro che porteranno a termine le prime missioni e la rapida disponibilità del mezzo Sprinter. Da segnalare è anche la disponibilità della nuova mappa PvP chiamata Crater e omaggiata con un video di seguito riportato. Crossout è disponibile gratuitamente su PlayStation 4 e PC; per maggiori informazioni fate un salto sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.