EventiE3 2019Cyberpunk 2077: data di uscita all'E3 2019? E se uscisse una versione...

Cyberpunk 2077: data di uscita all’E3 2019? E se uscisse una versione VR?

Il nuovo titolo di CD Projekt RED sarà indubbiamente uno dei protagonisti del prossimo E3, ma se gli sviluppatori, oltre a mostrare il gioco con una demo non giocabile da tutti, avessero intenzione anche di rivelare la data di uscita? Il CEO Adam Kiciński, in una recente intervista, non ha voluto rispondere chiaramente alla domanda nascondendosi dietro un “no comment”. Risposta che sicuramente lascia aperta più di qualche speranza ai fan, o che forse vuol dire che effettivamente qualcosa verrà svelato in quella sede.

Riguardo a un possibile Cyberpunk VR, Kiciński rimane ancor più vago, spiegando che effettivamente il gioco è già predisposto per una realtà virtuale molto rudimentale (come tutti i giochi 3D del resto). Il vero problema, più che dal lato grafico, sarebbe dato dalle meccaniche, che per una eventuale esperienza VR dovrebbero essere ritoccate o, addirittura, ripensate.

L’E3 2019, per ammissione della stessa CD Projekt RED, sarà la fiera più importante di sempre per la compagnia. A dimostrazione di quanto sia fondamentale il successo di Cyberpunk 2077 e di quanto ci tenga il team polacco a non deludere le aspettative dei fan.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...