Home ConsoleNews PS4Dark Alliance, il videogioco basato su Dungeon & Dragons in arrivo a...

Dark Alliance, il videogioco basato su Dungeon & Dragons in arrivo a giugno

Wizards of the Coast, una divisione Hasbro, è orgogliosa di lanciare Dark Alliance, il travolgente gioco di ruolo d’azione basato sulla rinomata ambientazione Forgotten Realms dell’universo di Dungeons & Dragons. L’uscita è prevista per il 22 giugno 2021 e il videogioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Sviluppato da Tuque Games e ambientato nei Forgotten Realms, il videogioco include combattimenti in tempo reale e un gameplay dinamico cooperativo. Il famigerato Drizzt Do’Urden e i suoi leggendari compagni Catti-brie, Bruenor e Wulfgar dovranno affrontare alcuni dei mostri più celebri dell’universo di Dungeons & Dragons. Giganti del gelo, beholder e draghi bianchi si aggirano per l’inospitale tundra della Valle del Vento Gelido alla ricerca della Reliquia di Cristallo; spetterà ai compagni unire le forze per impedire ai nemici di rivendicarla e usarla per distruggere la loro casa.

Da oggi, i fan potranno prenotare la Standard Edition o la Steelbook Edition di Dark Alliance in esclusiva presso i rivenditori fisici selezionati. L’edizione Steelbook include una custodia steelbook, un artbook stampato, un codice per scaricare la colonna sonora di Dungeons & Dragons, un set di armi Lich e Beholder e la prossima espansione Echoes of the Blood War. I fan potranno anche preordinare l’edizione Digitale Deluxe, che include la prossima espansione Echoes of the Blood War e il set di armi Lich. Per tutti i preordini (indipendentemente dall’edizione e dalla piattaforma), al momento del lancio verrà incluso nel gioco un esclusivo set di armi Beholder.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!