Home ConsoleNews PS4Data di uscita ufficiale per FIA European Truck Racing Championship

Data di uscita ufficiale per FIA European Truck Racing Championship

Gli appassionati di camion saranno felici di sapere che Bigben Interactive e N-Racing hanno annunciato che FIA European Truck Racing Championship, simulazione ufficiale dell’ETRC sviluppata da KT Engine, ha finalmente una data di uscita ufficiale.

Il gioco è infatti in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 30 luglio, per scaldare ancora di più l’estate dei giocatori con trentaquattro truck delle migliori marche (Volvo, MAN, Freightliner, Western Star e tanti altri) che si sfideranno su otto circuiti fedelmente riprodotti (tra gli altri: Laguna Seca, il COTA e Fuji Speedway).

In FIA European Truck Racing Championship, la simulazione è spinta fino al limite, tutto è stato pensato per far vivere intensamente al giocatore le emozioni della gara. Con il clima dinamico, fisica differente per ogni veicolo e gestione manuale dei freni e del raffreddamento, il giocatore vivrà l’esperienza definitiva a bordo di un vero truck. Chi deciderà di prenotare il gioco, in arrivo in copia fisica e in versione digitale, avrà inoltre accesso al mitico Indianapolis Motor Speedway.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.