Durante l’EVO Japan, Team Ninja ha preso d’assalto il palco annunciando svariate novità in arrivo per Dead or Alive 6, come la Deluxe Demo, la nuova avventura eSport chiamata World Championship e una collaborazione con SNK che porterà due lottatori del roster di The King of Fighters XIV all’interno di Dead or Alive 6.

La Deluxe demo includerà partite classificate online e nella lobby, oltre a Free Training, Tutorial, Command Training, Combo Challenge e un’introduzione alla Story Mode. La demo conterrà tutti i ventiquattro personaggi disponibili al momento del lancio e tutte le acconciature e oggetti saranno disponibili per ciascuno dei personaggi giocabili. La Deluxe Demo sarà giocabile dal 22 al 24 febbraio e sarà esclusiva per gli abbonati al PlayStation Plus.

Team Ninja ha inoltre rivelato le prime informazioni sull’imminente Dead or Alive World Championship. Le qualificazioni si terranno in Nord America, Europa e Asia, con i migliori giocatori di ogni regione in competizione alle finali in Giappone. Il montepremi totale delle qualificazioni e delle finali sarà equivalente a dieci milioni di yen.

Infine, è stata confermata una collaborazione con The King of Fighters XIV di SNK. Mai Shiranui si unirà al roster questo giugno come personaggio ospite, accanto a un altro combattente di King of Fighters che verrà annunciato prossimamente. I combattenti saranno disponibili separatamente e saranno inclusi anche nel Season Pass 1. Il season pass iniziale di DOA sarà disponibile dal 1° marzo e includerà anche sessantadue nuovi costumi: DOA6 Happy Wedding Costumes Vol. 1 e 2, DOA6 New Costumes set Vol. 1 e 2 e costumi aggiuntivi per i due combattenti SNK. Il season pass bonus includerà anche nuovi costumi per NiCO e Nyotengu. Tutto i contenuti del Season Pass 1 saranno disponibili tra marzo e giugno 2019.

Dead or Alive 6 sarà disponibile a partire dal 1° marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.