Home ConsoleNews PS4Disponibile al download il client della open beta di Dragon Ball FighterZ

Disponibile al download il client della open beta di Dragon Ball FighterZ

Manca pochissimo all’avvio della open beta del tanto atteso Dragon Ball FighterZ, e Bandai Namco non ci fa perdere tempo, rendendo già disponibile al download sul PlayStation Store il client per l’accesso alla sessione di test.

Il file pesa soli 2,4 GB su PlayStation 4, e al momento ci terrà incollati al menù principale, in quanto le porte si apriranno il 14 gennaio (domani per coloro che hanno preordinato il titolo) per chiudere il giorno 16. Abbiamo già preso con mano la precedente closed beta e ne abbiamo scritto a riguardo nella nostra anteprima hands-on che vi invitiamo a leggere, tuttavia questa nuova sessione aperta al pubblico presenterà un roster differente e ci anticiperà alcune meccaniche della modalità storia, consigliamo pertanto di non farvela sfuggire.

Dragon Ball FighterZ arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 25 gennaio in Italia, mentre il giorno a seguire su PC e in versione digitale su tutte le piattaforme.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.