MobileDoppi punti esperienza nel week-end per Fortnite

Doppi punti esperienza nel week-end per Fortnite

Con l’ultimo update rilasciato e l’arrivo del 50v50 V2 il team di Epic Games sembra in vena di festeggiamenti, nonostante i problemi causati dai missili guidati. Ecco perché è stato ufficialmente lanciato un week-end di doppi punti esperienza su Fortnite.

L’evento, che terminerà domenica 22 aprile, coinvolgerà tutti gli utenti che riusciranno a collegarsi, dato che nella giornata di ieri sono stati riscontrati problemi di connessione e rallentamenti vari su cui il team sta già lavorando. Vi ricordiamo che il titolo è free-to-play su PlayStation 4 e scaricabile dallo Store.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.