Home ConsoleNews PS4Downward Spiral: Horus Station arriverà su PlayStation 4

Downward Spiral: Horus Station arriverà su PlayStation 4

3rd Eye Studios rilascerà su PlayStation 4 il thriller sci-fi Downward Spiral: Horus Station, già disponibile su PC da qualche mese.

I giocatori dovranno investigare all’interno di una nave perduta abbandonata dal suo equipaggio, attraverso l’osservazione e l’interpretazione. Usando l’hardware di manutenzione della nave, come i lanciabulloni, i cannoni ferroviari e le saldatrici ad arco per eliminare le minacce, il protagonista dovrà risolvere enigmi e scoprire la verità sul perché la Horus Station è stata lasciata alla deriva nello spazio.

Oltre alla campagna narrativa di Horus Station, sarà possibile completare la storia sia in single player che in multiplayer, oltre all’aggiunta di una serie di modalità online, come il DeathmatchHorde e Survivor. Inoltre la realtà virtuale e il controllo del movimento sono supportati per coloro che preferiscono quel livello extra di immersione, con la piena compatibilità di PlayStation VR.

Downward Spiral: Horus Station sarà disponibile il 18 settembre per PlayStation 4, al prezzo di 14,99 euro.

Articoli correlati

Gianmarco Merli
Videogiocatore da quando aveva 3 anni, la sua prima console fu la prima Playstation. Sonaro convinto con un occhio di riguardo verso il mondo Nintendo, si appassionerà al genere Platform con la serie di Spyro The Dragon e al genere Picchiaduro con Tekken 4. Durante la settima generazione di console scoprirà il mondo dei trofei PlayStation: vera droga nonché fine della sua vita sociale (mai avuta).