Home ConsoleNews PS4Dragon Ball FighterZ: screenshot e dettagli sull'online

Dragon Ball FighterZ: screenshot e dettagli sull’online

Bandai Namco ha rilasciato proprio in queste ore dei nuovi screenshot del suo già attesissimo Dragon Ball FighterZ dove vengono mostrati in combattimento i personaggi Crilin, Piccolo e Trunks (da poco annunciato).

Piccolo è considerato come un combattente tecnico e sarà in grado di estendere i propri arti per portarsi di fronte al nemico. Avrà poi la capacità di rompere facilmente la guardia dell’avversario e usare anche raggi di energia o attacchi caricati quali il Piccolo’s Ki blast.

Crilin invece per via della sua statura avrà più difficoltà a raggiungere i nemici, tuttavia avrà dalla sua diverse skill anche per confondere l’avversario e potersi eventualmente avvicinare. Sarà poi possibile utilizzare la sua Kamehameha e il “Circle of Ki”, la sua mossa caratteristica.

Sono stati poi rilasciati alcuni dettagli sulle meccaniche online. Pare infatti che che i giocatori connessi potranno incontrarsi all’interno della FighterZ lobby, dove quindi potranno sfidarsi fra di loro, comunicare con le espressioni facciali caratteristiche dei personaggi (Z-Stamp) e guardare gli scontri sostenuti in Modalità Replay.

Per il momento le novità finiscono qui, vi lasciamo quindi con gli screenshot qui di seguito e con la promessa di tenervi sempre aggiornati.

Articoli correlati

1 commento

Comments are closed.