Home ConsoleNews PS4Dragon Ball Xenoverse 2: arriva il DLC Extra Pack 3

Dragon Ball Xenoverse 2: arriva il DLC Extra Pack 3

Continua, costante, il supporto di Bandai Namco al suo Dragon Ball Xenoverse 2. Nonostante l’uscita sul mercato dell’altrettanto apprezzato Dragon Ball FighterZ, infatti, il capitolo precedente della serie continua a ricevere aggiornamenti e DLC.

L’ultimo pacchetto di espansione, denominato Extra Pack 3, è stato presentato durante un lungo livestream e verrà lanciato a partire dal prossimo 28 agosto, seguito anche da un corposo aggiornamento.

L’Extra Pack 3 permetterà ai giocatori di utilizzare Kefla e Super Baby Vegeta come personaggi giocabili, andando quindi ad allargare un già vastissimo roster e dando modo ai fan di Dragon Ball di poter impersonare due personaggi moderni ma comunque iconici.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.