Home ConsoleNews PS4Dragon's Crown potrebbe tornare su PlayStation 4

Dragon’s Crown potrebbe tornare su PlayStation 4

Dragon’s Crown è uscito quattro anni fa su PlayStation 3 e PlayStation Vita, ma a quanto pare è probabile che lo vedremo presto anche su PlayStation 4.

Atlus ha infatti aperto su Niconico un banner per il Tokyo Game Show, che stava ad indicare, probabilmente, una nuova versione del gioco, chiamata Dragon’s Crown Pro.

Sembra insomma che ci si possa aspettare novità in questo senso durante la fiera giapponese. Vi ricordiamo che il Tokyo Game Show si terrà dal 21 al 24 settembre.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.