Home ConsoleNews PS4Dynasty Warriors 9, tante novità sul sistema di combattimento

Dynasty Warriors 9, tante novità sul sistema di combattimento

KOEI TECMO Europe ha rivelato nuove meccaniche di combattimento e le funzioni di esplorazione per DYNASTY WARRIORS 9.

DYNASTY WARRIORS 9 presenta nuove meccaniche di combattimento in stile “uno contro migliaia” con lo State Combo System. Questo nuovo sistema consente ai giocatori di eseguire tre diversi stili di attacco – Trigger Attacks, Flow Attacks e Finish Attacks – ognuno dei quali apporta progressivamente più danni.

Aumentare le dimensioni con l’Interactive Action System per il primo vero open world è un’altra innovazione che offre un’esperienza ancora più immersiva. I giocatori saranno in grado di utilizzare completamente ciò che li circonda per la prima volta nel franchise Warriors, con la possibilità di salire su edifici e montagne, utilizzare ganci per attraversare le pareti e fare uso di oggetti come botti di petrolio in battaglia.

Le piattaforme, la data d’uscita e ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità del gioco, i personaggi e la narrazione saranno svelate nei prossimi mesi. Gustatevi il trailer di annuncio.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.