Home ConsoleNews PS4Ecco quando potremo giocare Dead Or Alive Xtreme 3 in realtà virtuale

Ecco quando potremo giocare Dead Or Alive Xtreme 3 in realtà virtuale

Si aspettava solo l’annuncio ufficiale di Koei Tecmo, pronta a lanciare un DLC per il suo Dead Or Alive Xtreme 3 che avrebbe consentito ai giocatori in possesso di un PlayStation VR di giocare il picchiaduro in realtà virtuale.

Ebbene, l’ufficialità è arrivata oggi, con la casa produttrice che ha dichiarato che il pacchetto di espansione sarà disponibile al download dal prossimo 24 Gennaio, in forma completamente gratuita fino al 28 Febbraio e solo per coloro che possiedono la versione completa del gioco.

Chi dovesse “svegliarsi” dopo tale data o fosse in possesso della sola versione free-to-play del titolo sarà tenuto a pagare la piccola somma di 1.500 yen (2.500 se vorrà acquistare il pack con due personaggi aggiuntivi).

Se siete quindi appassionati del gioco vi consigliamo di scaricare questo pacchetto di espansione non appena sarà disponibile. Vi lasciamo al trailer ufficiale del pacchetto e vi invitiamo inoltre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

 

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.