Home ConsoleNews PS4Elden Ring Shadow of the Erdtree, il mese di lancio dell'espansione trapela...

Elden Ring Shadow of the Erdtree, il mese di lancio dell’espansione trapela online?

Presentata all’inizio del 2023, Shadow of the Erdtree è la prima e per il momento unica espansione ufficialmente in lavorazione per Elden Ring. In attesa di ricevere maggiori dettagli da Bandai Namco e FromSoftware, un presunto leak apparso nelle scorse ore si propone di anticiparne la finestra di lancio.

Tramite Reddit è spuntata una lista di immagini proveniente da Thrustmaster – produttore di controller e periferiche da gioco – che segnala una serie di prodotti in arrivo da qui ai prossimi mesi. Tra di essi sembrerebbero essere inclusi anche dei controller speciali con la grafica basata su Elden Ring e più in particolare sull’espansione Shadow of the Erdtree. Le immagini condivise palesano un riferimento all’uscita del DLC, che sarebbe fissata per febbraio 2024.

Thrustmaster, stando alla presunta fuga di materiale, intende mettere in vendita più periferiche in collaborazione con FromSoftware, un controller basato su Shadow of the Erdtree, in contemporanea con la pubblicazione dello stesso DLC, uno dedicato a Malenia e uno dedicato a Ranni, questi ultimi due pianificati per il 2025, insieme a nuovi contenuti non meglio precisati.

La fonte originale del rumor è il sito ecommerce.datablitz, che ha poi rimosso la pagina, ma non prima che le immagini venissero salvate e condivise sul web. Non si tratta pertanto di un portale legato direttamente a Thrustmaster, bensì di un negozio online nel quale è possibile acquistare molteplici prodotti legati a videogiochi e tecnologia in generale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.