Home ConsoleNews PS4Elden Ring: un leak svela due mostri?

Elden Ring: un leak svela due mostri?

Sparito dai radar da tempo, Elden Ring continua a essere oggetto di discussione tra gli appassionati, che nelle scorse ore hanno visto arrivare un possibile leak riguardante l’ultima fatica di FromSoftware.

La fonte è un videomaker e insider cinese, Longqi Bangbangtang, il quale ha pubblicato un video – ora introvabile – dove compaiono due creature appartenenti al videogioco. Si tratta di concept art dalla qualità piuttosto scarsa con protagonisti due mostri originali. Va sottolineato che, trattandosi di materiale interno allo studio, secondo la fonte, il character design potrebbe essere già variato.

Gli utenti di reddit hanno poi raccolto le ultime informazioni emerse dall’insider. Volendo dar retta a quest’ultimo, Elden Ring vanterà una formula simile alla serie Dark Souls, inserita però in una mappa più ampia con meteo dinamico e ciclo giorno-notte. Il mondo di gioco sarebbe ispirato alla mitologia norrena con riferimenti a quella celtica.

Sempre secondo il presunto leak, lo sviluppo sarebbe terminato attorno alla prima metà del 2020 e sarebbe ora in fase di rifinitura. La pandemia da Covid-19 ha tuttavia bloccato i lavori e ora il team ha previsto di pubblicare Elden Ring nel corso del 2021.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.