Home ConsoleNews PS4Empire of Sin, Koch Media distribuirà la versione fisica

Empire of Sin, Koch Media distribuirà la versione fisica

Empire of Sin avrà anche una versione fisica. Lo hanno annunciato Paradox Interactive e Koch Media, con quest’ultima che si occuperà della distribuzione in Europa e altri Paesi.

Il gioco è uno strategico con un’ambientazione che, a dire il vero, manca da parecchio nei videogiochi degli ultimi anni. Nel pieno dell’era proibizionista degli anni Venti, potremo scegliere di essere uno dei quattordici malvagi boss e scalare la piramide della malavita, fino a creare l’impero del crimine più potente di sempre. Partendo da una situazione generata casualmente, i videogiocatori dovranno farsi strada stabilendo racket, espandendo i propri territori e sopravvivendo con astuzia e pianificazione alle incursioni nemiche.

Empire of Sin uscirà nell’autunno del 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Purtroppo, come ormai succede spesso per i giochi targati Paradox Interactive, con tutta probabilità non sarà presente la localizzazione in lingua italiana.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...