Home ConsoleNews PS4EVE: Valkyrie – Warzone diventa giocabile anche senza PlayStation VR

EVE: Valkyrie – Warzone diventa giocabile anche senza PlayStation VR

CCP Games ha rilasciato EVE: Valkyrie – Warzone al prezzo di 29,99 euro, portando così l’online space combat oltre PlayStation VR fino a raggiungere i gamer PlayStation 4 e PC per un’esperienza cross-platform e cross-reality. Di seguito descrizione e trailer ufficiali.

EVE: Valkyrie – Warzone è uno sparatutto in prima persona a tema spaziale che ti porta direttamente in cabina di pilotaggio, per combattimenti spaziali multigiocatore entusiasmanti, rapidi e intensi. Acclamato come la “killer app” per la realtà virtuale, EVE: Valkyrie, con la corposa espansione Warzone, porta il brivido del combattimento spaziale online su più piattaforme.

Il bundle di lancio di EVE: Valkyrie – Warzone include:

  • il gioco base completo di EVE: Valkyrie, comprensivo dei 5 aggiornamenti gratuiti precedenti: Assalto alla nave da trasporto, Attacco congiunto, Imbucata, Condotti spazio-temporali e Attacco terrestre.
  • la nuovissima espansione Warzone, che trasporta l’immersione della realtà virtuale sullo schermo della tua TV e introduce nuove mappe, modalità e navi.

Inoltre, per un periodo di tempo limitato e senza costi aggiuntivi:

  • EVE: Valkyrie – Warzone Drifter Pack

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.