Home ConsoleNews PS4Fahrenheit torna in versione fisica con la 15th Anniversary Edition

Fahrenheit torna in versione fisica con la 15th Anniversary Edition

Uscito ben quindici anni fa, Fahrenheit è sicuramente uno dei titoli più brillanti mai realizzati da David Cage, capace di coinvolgere ed emozionare come pochi altri. Per questo, in collaborazione con Quantic Dream, il publisher Meridiem Games ha annunciato l’arrivo della Fahrenheit: 15th Anniversary Edition per PlayStation 4.

La pregiata edizione fisica, di cui trovate le immagini in calce alla notizia, sarà disponibile in Europa a novembre 2020, venduta a 29,99 euro. Tra i contenuti della 15th Anniversary Edition troviamo un case speciale per l’occasione, un set di adesivi, un artbook stampato in alta qualità e una lettera scritta dal team di sviluppo originale del videogioco. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, vi rimandiamo al sito ufficiale del publisher.

Fahrenheit 15 anniversary

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.