Home ConsoleNews PS4Fairy Tail, cinque nuovi personaggi giocabili si aggiungono al roster

Fairy Tail, cinque nuovi personaggi giocabili si aggiungono al roster

Non c’è RPG che si rispetti senza un corposo party di personaggi, o almeno così la pensano Koei Tecmo e Gust Studios, che sfruttano il potenziale del cast stellare del manga di Fairy Tail introducendo nel gioco di ruolo in sviluppo cinque nuovi personaggi.

Tutti vengono da gilde alleate e rivali di Fairy Tail: si uniscono al roster Sherria Blendy, la God Slayer del Cielo di Lamia Scale, Kagura Mikazuchi da Mermaid Heel, il popolare (ma non troppo) Ichiya Vandalay Kotobuki da Blue Pegasus e i draghi gemelli Sting Eucliffe e Rogue Cheney da Sabertooth.

Sono state inoltre svelate alcune meccaniche di gioco legate ai risvegli dei poteri nascosti dei protagonisti. Se la squadra subisce un danno pesante, per alcuni turni i personaggi andranno in stato Risveglio – o Dragon Force, se sono Dragon Slayer – oppure attiveranno un potere magico alternativo, come il fulmine fiammeggiante di Natsu. Specifici maghi saranno invece in grado di eseguire gli Unison Raid, devastanti attacchi combinati tra magie in sintonia. Fairy Tail uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam dalla primavera 2020.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.