Una delle sorprese di agosto è sicuramente Fall Guys, titolo di Devolver Digital e Mediatonic che è diventato uno dei due giochi inclusi nella Instant Game Collection riservata agli abbonati al servizio PlayStation Plus.

La scelta di regalare Fall Guys al day one ha sicuramente contribuito ad attirare numerosi giocatori, tanto che nella giornata di ieri i server sono letteralmente esplosi, obbligando il team a una manutenzione straordinaria. Questo non ha impedito però a Devolver Digital di celebrare l’uscita del gioco con un trailer di lancio ufficiale, che mostra la follia di questa divertente parodia di Takeshi’s Castle.

Per chi non lo conoscesse, in Fall Guys: Ultimate Knockout fino a sessanta giocatori per partita si sfideranno in gare a eliminazione superando gli ostacoli più disparati, come frutta o pedane rotanti, mentre sfoggiano costumi quanto più folli e strani possibili. Vi lasciamo al filmato, che trovate come di consueto in calce all’articolo, e vi ricordiamo che Fall Guys è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 19,99 euro oppure gratuitamente per gli iscritti al servizio PlayStation Plus.