Home ConsoleNews PS4FINAL FANTASY XIV: Stormblood è finalmente disponibile

FINAL FANTASY XIV: Stormblood è finalmente disponibile

SQUARE ENIX ha finalmente reso disponibile FINAL FANTASY XIV: Stormblood, l’ultima espansione dell’acclamato MMORPG.

FINAL FANTASY XIV: Stormblood continua la storia del Warrior of Light, nella sua missione che consiste nel liberare Ala Mhigo, un vasto territorio conquistato dai Garleans venti anni prima. I giocatori potranno anche lasciare Eorzea per la prima volta, viaggiando nelle terre orientali di Doma e Kugane.

I giocatori potranno collaborare grazie al cross-platform previsto per PlayStation 4, Windows PC e Macintosh.

Le principali aggiunte consistono dunque in due nuovi job, Samurai e Red Mage; nell’aumento del Level Cap; nella possibilità di nuotare; in due nuove tribù; in Shirogane, un’isola che si trova presso la zona orientale di Hingashi; aggiornamenti al PvP; nuovi oggetti.

Segnaliamo infine il Raid “The Bend of Time – Omega” per i giocatori più esperti e l’Alliance Raid “Return to Ivalice”. Stormblood permette di giocare anche l’espansione Heavensward; vi segnaliamo infine che ha fatto capolino sullo Store una Complete Edition del gioco.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.