Home ConsoleNews PS4Finalmente noti tutti i tracciati di Project CARS

Finalmente noti tutti i tracciati di Project CARS

Sul sito ufficiale di Slightly Mad Studios sono comparsi, a poco meno di un mese dalla data di lancio, tutti i tracciati che faranno la loro comparsa all’interno di Project CARS, ambizioso progetto che ha avuto ben più di una battuta d’arresto ma che pare finalmente pronto alla pubblicazione, essendo entrato ufficialmente in fase Gold.
“Dopo mesi di duro lavoro su quello che sarà sicuramente il titolo racing definitivo, siamo davvero felici di confermare che Project CARS è entrato in fase gold e sarà disponibile in EMEA dal 7 maggio”, ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios. “Sappiamo che l’attesa dell’uscita del gioco è valsa la pena. Siamo infatti certi che la qualità e il realismo che abbiamo raggiunto daranno a tutti i nostri fan i titolo che stanno aspettando. Infine, sono anche lieto di svelare la lista finale dei tracciati. Con oltre 30 location, Project CARS offre la più grande lista di piste di ogni recente gioco di corse”.
Per l’elenco completo dei tracciati, con tanto di foto, location e layout di gara, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco, ma vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità del caso, ricordandovi anche la data di uscito del titolo, fissata per il 7 Maggio prossimo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.