Home ConsoleNews PS4Finestra di uscita spostata per Two Point Hospital

Finestra di uscita spostata per Two Point Hospital

Two Point Hospital è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma i videogiocatori dovranno attendere ancora un altro po’ prima dell’uscita, visto che la finestra di lancio è stata spostata alla prima metà del 2020.

“La nostra community ci ha chiesto di portare Two Point Hospital su console per tanto tempo, e adesso vogliamo essere sicuri di pubblicare un gioco che possa essere goduto al meglio su tutte le piattaforme. Questo significa che abbiamo bisogno di un altro po’ di tempo per ottimizzare il gioco e assicurare la migliore esperienza possibile” ha dichiarato Mark Webley, game director di Two Point Studios.

Una settimana indubbiamente triste dal punto di vista dei rinvii; prima di Two Point Hospital è toccato a The Last Of Us Parte II, Ghost of Tsushima, Watch Dogs Legion e altri titoli Ubisoft.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...