Pur essendo un titolo non apprezzato da una buona fetta di giocatori più attempati, non si può negare che Fortnite sia un ottimo system seller. Il free-to-play di Epic Games è capace, grazie alla fama, di attirare schiere di nuovi utenti in erba desiderosi di sfidare i propri amichetti e di mettersi alla prova con il battle royale che va di moda in tutto il mondo. Per questo motivo PlayStation non perde l’occasione per vendere qualche console e qualche accessorio aggiuntivi, presentando ben cinque nuovi bundle disponibili da fine mese e dedicati a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo di Fortnite, o anche solo migliorare la loro esperienza.

La nuova serie di bundle Neo Versa Fortnite includerà console e cuffie originali PlayStation abbinate a contenuti digitali. Nello specifico, le confezioni per il mercato italiano saranno solo tre, disponibili dal 24 luglio e così composte:

  • Fortnite Neo Versa PS4 Pro: include console PlayStation 4 Pro da 1 TB, un controller wireless DualShock 4 e un codice per contenuti esclusivi Fortnite (Epic Neo Versa Outfit, Epic Neo Phrenzy Back Bling e 2.000 V-Buck);
  • Fortnite Neo Versa DualShock 4: include un controller wireless DualShock 4 nero lucido e un codice per contenuti esclusivi Fortnite (Epic Neo Versa Outfit, Epic Neo Phrenzy Back Bling e 500 V-Buck);
  • Fortnite Neo Versa Gold Wireless headset: include un Gold Wireless Headset nero jet e un codice per contenuti esclusivi Fortnite (Epic Neo Versa Outfit, Epic Neo Phrenzy Back Bling e 2.000 V-Buck).

Insomma, se vostro figlio vi tira per la giacca… siete avvisati!