Home ConsoleNews PS4Gauntlet: Slayer Edition arriverà quest'estate in esclusiva PlayStation 4

Gauntlet: Slayer Edition arriverà quest’estate in esclusiva PlayStation 4

Warner Bros. Interactive Entertainment e Arrowhead Game Studios annunciano che l’avventura di Mordok farà il suo debutto su PlayStation 4 in data 8 agosto. Gauntlet: Slayer Edition è già disponibile per il pre-order su PlayStation Store al prezzo di € 19.99.
Uno dei primi multiplayer arcade games, Gauntlet è ancora un perfetto esempio di gioco cooperativo che consente ai giocatori di scegliere tra quattro classici personaggi fantasy – il Guerriero, il Mago, La Valkiria e l’Elfo – ciascuno dei quali caratterizzato da un particolare stile di gioco, punti di forza e debolezza. Chi prenota Gauntlet: Slayer Edition riceverà codici per oggetti in-game come Mordok’s Screaming Hammer e Reaper’s Visage Helm per il Guerriero.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.