Home ConsoleNews PS4Ghost of Tsushima, un gioco per veri samurai

Ghost of Tsushima, un gioco per veri samurai

Quale miglior aiuto per sviluppare un gioco di samurai, se non quello di un vero samurai? I ragazzi di Sucker Punch, responsabili di Ghost of Tsushima, hanno invitato nei propri studi, un po’ per gioco e un po’ per lavoro, Masakumo Kuwami, 10th Grandmaster della scuola di Tenshinryu Hyohou di Tokyo, e l’assistente istruttore Ryusetsu Ide.

L’incontro con i due “legit Japanese Samurai” è stato reso pubblico attraverso diversi tweet pubblicati dagli sviluppatori, che hanno ringraziato e scherzato sulla pericolosità delle loro tecniche e delle loro armi. Ricordandovi che Ghost of Tsushima arriverà in esclusiva PlayStation 4, in data ancora da definire, vi lasciamo alle immagini pubblicate da Sucker Punch su Twitter.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.