Home ConsoleNews PS4Gilray: "Fantastico lavorare su PlayStation 4"

Gilray: “Fantastico lavorare su PlayStation 4”

Stewart Gilray, sviluppatore del team Just Add Water, attualmente al lavoro su Oddworld: New ‘n Tasty, ha recentemente dichiarato di trovarsi benissimo nel lavorare su PlayStation 4. Gilray ha sottolineato che questo è dovuto soprattutto alla RAM da 8 GB (“the fact that the memory operates at around 172GB/s is amazing”), che permette agli sviluppatori di non sentire limitazioni di alcun tipo sul lavoro che stanno svolgendo, anche quando si parla di conversioni da PC a console.
I tempi in cui gli sviluppatori si lamentavano della difficoltà di programmare sulle console Sony sembra davvero lontano…

oddworld_001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.