Home ConsoleNews PS4Gotham Knights: presentato il nuovo gioco cross-gen ambientato nell'universo di Batman

Gotham Knights: presentato il nuovo gioco cross-gen ambientato nell’universo di Batman

Come preannunciato, nel corso del DC FanDome è stato presentato ufficialmente Gotham Knights, nuovo gioco ambientato nell’universo di Batman.

Warner Bros. Montréal ha deciso di slegarsi dalla saga Batman Arkham per raccontare una storia che coinvolgerà l’intera Bat-famiglia, spaziando da Nightwing a Cappuccio Rosso, includendo Robin e Bat-Girl. La sinossi del titolo svela che dopo la dipartita del Cavaliere Oscuro stesso, Gotham City ha bisogno di nuovi paladini per non cadere nelle mani del crimine.

In calce trovare il filmato in CGI oltre al primo gameplay mostrato. Gotham Knights potrà essere giocato in single player o in cooperativa per due giocatori online e sarà disponibile nel corso del 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.