Home ConsoleNews PS4GTA V, due versioni a confronto

GTA V, due versioni a confronto

Rockstar Games sa sicuramente come fare colpo sull’utenza delle console di nuova generazione. Tramite DigitalFoundry il producer ha infatti rilasciato un video della durata di 5 minuti in cui vengono comparate le versioni PS4 e PS3 del suo gioco di punta, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, ossia Grand Theft Auto 5.
Come ci si poteva aspettare, il lavoro svolto è qualcosa di incredibile, e lascia veramente sbalorditi. Una grafica così pulita e dettagliata ancora non si era vista su Playstation 4, e se le prospettive solo queste non si può che non vedere l’ora di avere per le mani questo capolavoro annunciato.
Da notare, oltre all’incredibile dettaglio grafico, come Rockstar abbia deciso anche di rivedere in parte il comparto delle animazioni dei personaggi, l’effetto della pioggia, i movimenti delle auto e tante altre piccole cose che faranno diventare GTAV il primo vero gioco che spingerà al massimo (o quasi) la nostra cara PS4. Non resta quindi che aspettare quest’autunno, periodo per il quale è previsto il lancio di questo Grand Theft Auto V versione 2.0, giusto in tempo per il 25 Dicembre. Babbo Natale, sei avvisato…

httpvh://youtu.be/pBkCB1zRIx4

Grand-Theft-Auto-V-Women-1

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.