Home ConsoleNews PS4Gunnar Optiks in partnership con Razer lancia i primi occhiali da gaming...

Gunnar Optiks in partnership con Razer lancia i primi occhiali da gaming per ragazzi

Gunnar Optiks annuncia il lancio dei MOBA Razer Edition, i primi occhiali da gaming per ragazzi. La montatura avvolgente è compatibile con le cuffie ed è dotata della tecnologia brevettata di Gunnar per migliorare le prestazioni e proteggere gli occhi.

Gli occhiali MOBA Razer Edition sono appositamente progettati con una montatura di acciaio inossidabile e aste sottili con marchio Razer per assicurare un continuo comfort quando si indossano le cuffie. Dotati di un nasello regolabile per adattarsi a ogni tipo di vestibilità, gli occhiali vengono forniti con lenti Amber che riducono i riflessi, aiutano a prevenire la secchezza degli occhi e e bloccano il 65% della dannosa luce blu emessa dagli schermi digitali.

I MOBA Razer Edition vengono forniti con una custodia per occhiali con marchio Razer e un panno per la pulizia. L’acquisto è disponibile su Gunnar.com e Amazon a partire da 49,99 dollari, con una opzione di prescrizione disponibile a partire da 199,99 dollari.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...