Home ConsoleNews PS4Hammerhead e nuovi costumi in Marvel's Spider-Man: Territori Contesi

Hammerhead e nuovi costumi in Marvel’s Spider-Man: Territori Contesi

Insomniac ha rilasciato un trailer di lancio e nuove informazioni sul prossimo DLC di Marvel’s Spider-Man, di cui nei giorni scorsi abbiamo pubblicato la nostra entusiastica recensione. In Territori Contesi il villain di turno, come anticipato in La rapina, sarà Testa di martello (per gli anglofili Hammerhead), un boss della malavita organizzata con il cranio potenziato in seguito a un’operazione chirurgica. Hammerhead dichiarerà guerra ai capi degli altri clan criminali e cercherà di sfruttare gli equipaggiamenti lasciati a New York dalla Sable International, ma dovrà fare i conti con Spider-Man e Yuri Watanabe. Alle nuove missioni si accompagneranno anche nuovi crimini, basi, sfide e naturalmente trofei.

Uno degli aspetti che ha appassionato di più i fan dell’uomo ragno è la gran varietà di costumi disponibili nel gioco. Territori Contesi ne aggiungerà altri tre, tra cui la classica armatura di Iron Spider. Il DLC sarà disponibile dal 20 novembre e potrà essere acquistato da solo o come parte del pacchetto La città che non dorme mai, che comprende anche la precedente espansione e quella che arriverà nelle prossime settimane. Vi ricordiamo che sul nostro forum trovate la guida completa al semplice e divertente trofeo Platino per Marvel’s Spider-Man.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.