Home ConsoleNews PS4Harvest Moon: Mad Dash arriverà anche in Europa

Harvest Moon: Mad Dash arriverà anche in Europa

Lo sviluppatore Natsume Inc. e il publisher Rising Star Games sono orgogliosi di annunciare di aver stretto una partnership per portare il divertente Harvest Moon: Mad Dash anche sulle PlayStation 4 europee.

Giocate da soli o con gli amici in mezzo alla follia di questo puzzle game ad alta velocità. Completate gli ordini per superare i vari livelli di gioco, con le richieste che inizialmente saranno semplici ma che diventeranno sempre più complicate man mano che si passerà da uno scenario all’altro, esplorando spiagge, fattorie e perfino l’Underworld. Avete mai provato a far crescere del grano con della lava che cade sul campo? Questo e altri ostacoli metteranno a dura prova la vostra abilità mentre tenterete di aggiustare il faro rotto.

Se quindi non vedete l’ora di lanciarvi in questa nuova avventura per famiglie appartenente alla longeva saga di Harvest Moon, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su console nel corso dell’autunno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.