Home ConsoleNews PS4Haunted Castle arriverà da Dicembre su PlayStation 4

Haunted Castle arriverà da Dicembre su PlayStation 4

Continua la campagna Arcade Archives iniziata da SNK ed Hamster, che ha già annunciato la prossima uscita di Samurai Shodown sulle nostre PlayStation 4. Il mese di dicembre però sarà ricco di novità, dato che al medesimo prezzo del picchiaduro (823 yen) verrà riproposto anche Haunted Castle.

Il titolo, un gioco a scorrimento in cui dovremo superare numerosi pericoli e livelli da incubo armati della nostra fedele frusta, arriverà a partire dal 1 Dicembre sullo store giapponese ma farà la sua comparsa anche in Occidente, in data ancora da destinarsi.

In attesa quindi di avere novità sull’uscita anche in Europa di questo capolavoro Konami targato 1988 vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.