Home ConsoleNews PS4Hero Mode e video per Romance of the Three Kingdoms XIII

Hero Mode e video per Romance of the Three Kingdoms XIII

Koei Tecmo Europe ha rivelato tanti dettagli dell’Hero Mode dell’ultimo capitolo della serie di strategia, Romance of the Three Kingdoms XIII, disponibile su PlayStation 4 (in versione fisica e digitale) e PC Steam l’8 Luglio 2016.
Per la cronaca, in Romance of the Three Kingdoms XIII i giocatori avranno la possibilità di rivivere le battaglie storiche che hanno portato all’unificazione della Cina nel 2° secolo attraverso la simulazione storica ed un tutorial completo, ‘Hero Mode’.  Per illustrare questa modalità, Koei Tecmo ha rilasciato anche due video che raccontano l’avvincente dramma di un’epoca in cui regna una grande instabilità politica. Il primo riguarda Il Giuramento nel Giardino di Pesco, riprendendo il momento in cui Liu Bei, Guan Yu e Zhang Fei stipulano un patto per diventare fratelli giurati. Nel secondo i giocatori possono vedere una scena dalla Battaglia di Hulao Pass. I tre fratelli giurati, dopo essersi congiunti con l’esercito alleato per uccidere il tiranno Dong Zhuo, devono combattare il suo più potente ufficiale, Lu Bu. Buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.