Home ConsoleNews PS4Il folle prezzo della limited edition di Devil May Cry 5

Il folle prezzo della limited edition di Devil May Cry 5

Devil May Cry 5 è sicuramente uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi, protagonista assoluto all’E3 di Los Angeles. Per questo motivo, tutti i fan saranno impazienti di preordinare il quinto capitolo della saga, magari in edizione speciale.

Capcom Japan ha quindi voluto fare le cose in grande (forse troppo) proponendo ben tre diverse limited edition dedicate al gioco, dal prezzo a dir poco folle, che includeranno i cappotti indossati dai protagonisti.

La V Edition, edizione più economica, verrà venduta alla modica cifra di 4.000 euro (600.000 yen), quelle dedicate a Nero e a Dante, invece, costeranno rispettivamente 5.800 euro (750.000 yen) e 7.000 euro (750.000 yen).

Questi articoli saranno acquistabili solo sullo shop di Capcom e in esclusiva per il territorio giapponese. Che acquistiate o no questi costosissimi pezzi da collezione, potrete comunque mettere le mani su Devil May Cry 5 a partire dal prossimo 8 marzo, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.