Home ConsoleNews PS4Il Friend Computer ha autorizzato Bigben ad annunciare Paranoia: Happiness is Mandatory

Il Friend Computer ha autorizzato Bigben ad annunciare Paranoia: Happiness is Mandatory

Con un atto di grande benevolenza, il Friend Computer dichiara di aver autorizzato Bigben a entrare a far parte di un progetto che renderà la vostra vita e quella dei vostri concittadini ancora più perfetta! La compagnia è appena entrata nei ranghi dei fedeli servitori del Friend Computer unendo le forze con Cyanide e Black Shamrock, annunciando lo sviluppo di Paranoia: Happiness is Mandatory, CRPG dallo humor dark, adattamento del gioco di ruolo creato da Dan Gelber, Greg Costikyan ed Eric Goldberg.

Se stai leggendo questo comunicato, Cittadino, sei una persona di cui il Friend Computer si fida ufficialmente. Sei in effetti uno dei suoi preferiti, e per ciò vuole dimostrarti quanto ci tiene a te – nominandoti ufficialmente Risolutore di livello Rosso! La tua missione è di scovare i traditori del complesso Alpha e neutralizzarli. Il Friend Computer, forse, ti risarcirà sicuramente (lo eliminerei, va in contrasto con forse) per la tua lealtà!

Stai allerta! Non fidarti di nessuno! Tieni il tuo laser sempre pronto perché il complesso Alpha non è un luogo così sicuro, nonostante l’indiscutibile magnanimità del Friend Computer. Durante le tue missioni, avrai a che fare con terroristi, mutanti sovversivi e società segrete.

Dovrai essere un abile stratega ed essere sempre pronto a tutto, dato che gli stessi membri del tuo team potrebbero rivelarsi una minaccia! Stai attento, sarai costantemente sotto osservazione e potrebbe diventare necessario che tu venga terminato senza avviso in qualsiasi momento. Ma non preoccuparti! Se succederà, avrai cinque cloni disponibili per tentare ancora. Solo non aspettarti che il nuovo clone sia esattamente come l’originale…

Nonostante tutto quello che hai appena letto, stai pur sicuro che il complesso Alpha è e sempre sarà un luogo perfetto. Grazie al Friend Computer, sarai felice ogni giorno. Cos’è quello sguardo? Rilevo dei dubbi? Sei felice, Cittadino? Stai attento, non essere d’accordo con il Friend Computer equivale al tradimento, e il tradimento è punibile con la morte…

Il gioco sarà disponibile per PC e console nel 2019, quando il Friend Computer lo riterrà opportuno.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.