Home ConsoleNews PS4Qualcuno ha bisogno di un dottore? Doc McCoy torna in Desperados III

Qualcuno ha bisogno di un dottore? Doc McCoy torna in Desperados III

Il terzo capitolo della saga western è pronto ad accogliere una vecchia conoscenza, il tiratore scelto con spiccate capacità mediche: Doc McCoy.

Durante la guerra civile americana, McCoy aiutò l’esercito come medico sfruttando le capacità maturate negli studi in Inghilterra. Stanco di assistere alle barbarie della guerra, si è ritirato in solitudine divenendo un cacciatore di taglie.

McCoy si unirà quindi alla gang, che aveva visto come ultimo membro annunciato Isabelle Moreau. La finestra di lancio di Desperados III è prevista per l’estate 2020.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.