Home ConsoleNews PS4It came from space and ate our brains arriva su PlayStation 4

It came from space and ate our brains arriva su PlayStation 4

Triangle Studios ha annunciato l’arrivo su PlayStation 4 di It came from space and ate our brains, uno sparatutto twin-stick arcade nato e progettato per ricreare le sensazioni del gioco cooperativo “da divano” degli anni Ottanta e Novanta. In un mondo stilizzato, potremo giocare con un massimo di tre amici e vedercela contro alieni rosa affamati di cervelli, districandoci tra le sei missioni della campagna principale. Nella modalità Survival faremo sostanzialmente la stessa cosa, ma saremo anche in competizione con i compagni per ottenere il punteggio maggiore.

Per sbarazzarci degli alieni utilizzeremo armi, trappole ambientali e alcuni poteri speciali. Dopo ogni round, in particolare, potremo scegliere la nostra arma preferita e potenziarla per prepararci alla successiva ondata, fino alla vera e propria orda aliena finale. Diversi livelli di difficoltà adatteranno il gioco alle abilità di ognuno. It came from space and ate our brains sarà comunque adatto a tutti, grazie alla sua valutazione PEGI 7, per un’esperienza cooperativa divertente anche per sessioni genitori-figli. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 nella prima metà del 2020.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.